Skip to content

Vacanze in camper: avventure indimenticabili

Il camper sta diventando un mezzo di spostamento molto gettonato tra i vacanzieri, che preferiscono avere la libertà di spostarsi e vivere i propri spazi secondo i propri desideri. Camper, infatti, vuol dire libertà. Libertà di andare e di fermarsi dove si desidera, per qualche giorno o anche meno. Per poi riprendere l’avventura sulla strada.

Tuttavia, è importante organizzarsi per non rischiare di doversi fermare in aree poco attrezzate che renderebbero la vacanza tutt’altro che piacevole.

Campeggio a Cirò Marina: scegli il Villaggio Punta Alice

Punta Alice è un villaggio immenso che ospita, tra gli altri, anche un campeggio a Cirò Marina per gli amanti delle case mobili. Il campeggio è un’esperienza che crea socialità, collaborazione e comunità ed è per questo che molti prediligono questa formula.

Il Villaggio Punta Alice mette 300 piazzole a disposizione di chiunque ami il campeggio e voglia godersi un’esperienza di divertimento e relax.

Gli altri servizi del Villaggio Punta Alice

Punta Alice è un villaggio situato nel cuore di una distesa di verde e completamente immerso nella natura, con ben 6 ettari di terra, occupati da due residence e 300 piazzole.

I servizi del villaggio Punta Alice, incluse le attività individuali e di gruppo, sono disponibili anche per i camperisti che preferiscono la casa mobile alla stanza d’albergo.

Il Mar Ionio è a due passi e raggiungibile senza lasciare la struttura, ma c’è anche una piscina per chi preferisce questa soluzione. Il villaggio dispone anche di negozietti dove acquistare tutto quello di cui si potrebbe avere bisogno, compresi i souvenir e prodotti tipici.

Oltre alle stanze d’albergo e alle piazzole per i camperisti, Punta Alice offre comodi appartamenti sul mare ben attrezzati.

Insomma, Punta Alice non è solo un campeggio a Cirò Marina, ma anche un sogno per qualunque tipo di vacanziere! Contatta ora la struttura per maggiori informazioni!