Skip to content

Affittacamere Castello Ducale Agliè: una location strategica e confortevole

Un tempo reggia dei Savoia, il Castello Ducale di Agliè è ancora oggi una delle dimore più eleganti e interessanti dell’area metropolitana torinese. Posta in un borgo antico e molto carino, è stata recentemente restaurata e aperta al pubblico e può quindi essere facilmente visitata. Naturalmente, per raggiungerla in poco tempo, il consiglio è di scegliere un alloggio proprio nel borgo di Aglié, optando per un comodo b&b o un affittacamere. A questo proposito, il paese offre diverse strutture, ciascuna dotata di servizi e comfort specifici. La Cantina, ad esempio, è un affittacamere vicino al Castello Ducale di Agliè, perfetto per chi desidera soggiornare all’interno di una struttura confortevole e al tempo stesso molto strategica. La struttura mette a disposizione diverse tipologie di camere: da quelle doppie con letti singoli alle matrimoniali, camere deluxe o camere combinate per più persone.

Affittacamere Castello Ducale Agliè: i servizi de La Cantina

L’affittacamere è quindi adatto a soggiorni di coppia ma anche a famiglie più o meno numerose. La Cantina mette poi a disposizione un salone ed una cucina in comune, un giardino ed una terrazza con una reception sempre attiva 24 ore su 24.

Affittacamere Castello Ducale Aglié: scopri la migliore struttura del borgo!

Anche le stanze sono dotate di tutti i servizi e di tutti i comfort, così da offrire un soggiorno all’insegna del relax e dell’esclusività. Il tutto condito dall’estrema disponibilità e cortesia dei proprietari, sempre attenti ad andare incontro alle richieste dei clienti più esigenti. L’affittacamere è inoltre collocato in una zona strategica del borgo e consente di visitare facilmente numerosi parchi e riserve naturali nei dintorni. E non finisce qui. Accanto alla struttura è presente infatti anche una cantina vinicola, nella quale è possibile degustare i migliori vini locali. Per maggiori informazioni sui servizi de La Cantina o per prenotare una camera, è possibile visitare il sito web.