Skip to content

Cerchi un B&B a Napoli? Eccolo!

Il B&B Napoli Centro è una struttura in stile contemporaneo dotato di tutti i comfort moderni. Nasce dalla passione di una giovane coppia che intende condividere il suo entusiasmo per il turismo e le nuove culture. La casa è ospitale ed accogliente, con rifiniture pregiate, ambienti luminosi e un panorama mozzafiato, in posizione strategica a pochi minuti dal centro di Napoli.  Le più importanti attrazioni turistiche: Castel dell’ovo, Palazzo reale, Piazza del Plebiscito, ed il Maschio Angioino, si trovano a dieci minuti di una piacevole passeggiata. Anche i negozi delle grande marche sono vicinissimi come pure l’universo di ristoranti e pizzerie tipiche ove potrete assaporare tutte le specialità della cucina della città.

Reception presso il B&B Napoli Centro dove i clienti potranno godere di un servizio identico a quello degli hotel con una colazione continentale, la pulizia effettuata tutti i giorni, il cambio della biancheria. La struttura si trova nella prestigiosa Via Duomo, nel cuore del centro storico di Napoli, tra i Decumani, Via dei Tribunali e Spaccanapoli. I proprietari gestiscono questa struttura con viva passione e meticolosità, per offrire tutti i giorni ai propri ospiti un ambiente ospitale e confortevole, spazioso ad un prezzo economico.

Inoltre, sempre più persone avvertono durante il viaggio la necessità di intraprendere rapporti umani genuini e di entrare in contatto con lo stile di vita della terra che li ospita. La residenza, particolarmente accogliente è arredata con sana fantasia e sobrietà per donare ad ogni singolo prezioso ospite un soggiorno rilassante dopo un fantastico tour folkloristico della città. La struttura permette agli ospiti di raggiungere le isole di Capri e Ischia o le città costiere di Sorrento e Positano e Amalfi in soli 30-60 minuti di traghetto o aliscafo per una indimenticabile passeggiata. La struttura è ubicata in una zona di Napoli che è una delle preferite dagli ospiti, in base alle recensioni dei clienti.