Skip to content

Scegliere gli ascensori a Verona

Le scale non saranno più un problema, installando uno degli impianti ascensori Verona. Strumenti utilissimi, spesso indispensabili, oggi possono essere installati praticamente ovunque, permettendovi una maggiore mobilità.

Gli ascensori Verona di cui parliamo oggi hanno un design ed una tecnologia unica: scopriamoli. Gli ascensori Verona hanno un design trasparente collocabile in qualsiasi habitat. Questa tipologia di ascensori Verona offre una grande flessibilità e semplicità di installazione in architetture con problematiche di spazio, manutenzione minima e soluzione ideale per il trasporto di persone anziane o portatori di handicap.
Questi specifici ascensori Verona sono disponibili esclusivamente da AVP Ascensori. Questa azienda, grazie alla sua esperienza nel settore, è in grado di occuparsi di qualsiasi aspetto: dall’installazione alla manutenzione, i tecnici di AVP Ascensori saranno al vostro fianco.

Prima di tutto verrà fatto un sopralluogo, in modo da sapere dove verrà posizionato l’ascensore e quale soluzione si rivelerà la migliore. Questi ascensori sfruttano la tecnologia americana, detta “a vuoto pneumatico”. Questa agevola di molto l’installazione, che dovrà solo poggiarsi sulla base. La struttura modulare e la leggerezza degli elementi semplificano la posa evitando gradini, strutture portanti o sale macchine, e gli permettono di poggiare direttamente sul pavimento. Ottenute tutte le informazioni ed i dati necessari, si inizia il vero e proprio progetto dell’impianto ascensore. Concluso il secondo step, si può finalmente passare all’installazione ed in ultimo al collaudo, per verificare la funzionalità e sicurezza. L’installazione verrà effettuata in soli due o tre giorni e si potrà anche personalizzare l’apertura delle porte: gli ascensori Verona con la tecnologia a vuoto pneumatico, sono davvero la soluzione ideale per ogni ambiente, anche quelli più piccoli.

Per richiedere un sopralluogo ed un preventivo, visitate il sito web di AVP Ascensori. Potrete visitarlo seguendo il link presente in questo articolo, e scoprire tutti i recapiti necessari per avere maggiori informazioni.