Skip to content

Fit Garage: la tua palestra per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico!

Fit Garage è una rinomata palestra a Chiampo. E’ il luogo ideale per chi desidera tenersi in forma e star bene con se stesso. Allenamento in libertà? Questo è il posto giusto. Qui  puoi allenarti da solo se già sei un esperto oppure puoi richiedere il supporto di esperti trainer, pronti a consigliarti e a correggerti nel caso ne avessi bisogno. Dotata di attrezzature sportive di ultima generazione, staff composto da tecnici e atleti di livello nazionale ed internazionale, la palestra è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente: allenamenti duri per i più competitivi, allenamenti specifici per chi invece presenta qualche patologia.

La palestra è aperta a clienti di qualunque fascia di età, dai bambini agli adulti, nessuno escluso: Infatti si dedica quotidianamente a creare degli appositi corsi e attività di ogni tipologia, avvalendosi della preziosa collaborazione di istruttori qualificati.  Fit Garage è il luogo perfetto per chiunque voglia ritrovare il suo benessere psico-fisico tenendosi in forma, grazie anche agli esperti personal trainer che seguiranno il tuo percorso e ti aiuteranno nelle varie fasi dell’allenamento. Ogni cliente ha a disposizione uno staff di trainer e istruttori professionali che crea programmi specializzati in base alle caratteristiche di ognuno.

La ricerca e lo sviluppo dei servizi è in continuo movimento ed ogni suggerimento dei clienti è sempre benvenuto, affinché un’idea possa trasformarsi in un servizio concreto per tutti i professionisti dell’allenamento. Istruttori attenti e preparati e personal trainer qualificati ti sapranno aiutare a ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico con un percorso pensato su misura per te, tenendo conto delle tue esigenze e delle caratteristiche della tua corporatura. Gli istruttori sono a disposizione per programmi di allenamento personalizzati, per soddisfare qualsiasi tua esigenza: dimagrimento, aumento massa muscolare e tonificazione, oppure propedeutici ad ogni attività sportiva.