Skip to content

Mi sposo a Salerno

Matrimonio in Campania, dalla location ai trend del momento

 

Il matrimonio è l’evento che ogni donna o giovane coppia desidera vivere almeno una volta nella vita. Organizzare la cerimonia può essere complicato e spesso ci si affida a tutta una serie di specialisti del settore. Per organizzare un evento incredibile però basterà scegliere una location esclusiva. In Campania organizzare un wedding a Salerno offre la possibilità di riferirsi a specialisti della fotografia, esperti in ristorazione e organizzazione di eventi impeccabili. 

Quali sono i trend nei matrimoni del 2020?

Certamente l’anno venti rotondo ed affascinante ha un che di romantico ed etereo e anche chi organizza un Wedding a Salerno non potrà fare a meno di curare ogni minimo dettaglio della cerimonia. Per i colori la stagione in arrivo parla di colori pastello tenui, affiancati da effetti tropicali. Si al verde e al bianco accostati al rosa, glicine e dorato.

Il bianco lo sfondo essenziale e protagonista del tema del matrimonio, ma non sempre è al centro delle dovute attenzioni. Gara di sfarzo ed eleganza allo stesso tempo, i segnaposti. Per alcuni in versione smart consultabili al momento dell’arrivo in sala, per altri ancora essenza dell’arredamento della sala e della tavola. Spesso accessori personalizzati con il proprio nome, da portare con sé a casa come ricordo del lieto evento.

 

Nuovo trend dell’anno 2020 le partecipazioni calligrafiche: scritte a mano una ad una, le partecipazioni di una volta tornano protagoniste della fase degli inviti, svelando romanticamente il dettaglio vintage della cerimonia. Un ritorno al passato che sa rendere un momento importante nella vita di ogni coppia unico ed allo stesso tempo eterno ed intramontabile.

 

Consultare un fotografo per wedding a Salerno può infine essere la soluzione migliore per scegliere di gestire il dopo cerimonia nella maniera migliore possibile: al fotografo l’arduo compito di immortalare la giornata più importante nella vita degli innamorati.