Skip to content

Il nastro adesivo personalizzato: un tocco di stile indispensabile

Per un’azienda che vende o distribuisce prodotti di vario tipo, disporre di nastri adesivi personalizzati rappresenta un elemento di non poco conto, poiché consente di presentarsi ai clienti in maniera professionale e affidabile. Distingui la tua attività da quelli dei competitors, utilizza solo prodotti di qualità pensati appositamente per il tuo business; opta per il nastro adesivo personalizzato con il tuo logo per fare risaltare il tuo brand! Più comunemente definito scotch, è molto utile per sigillare scatole, confezioni, pacchi di cartone, ma anche per essere applicato su vari tipi di superfici. Siano esse in carta, in plastica, in cartone, ma anche legno o tessuti.

Il nastro adesivo personalizzato è in grado di conferire un tocco di stile in più a qualsiasi azienda e proprio pensando a questo aspetto la ditta ha deciso di offrire la possibilità di creare nastri adesivi completamente personalizzati selezionando il materiale e la grafica. L’azienda è in grado di personalizzare il nastro adesivo ponendo la massima attenzione nel curare la soddisfazione del cliente che è sempre più esigente. Una continua ricerca di materiali e di soluzioni tecnologiche con l’obiettivo di sviluppare idee e prodotti innovativi. Il nastro per imballaggio personalizzato è resistente ma anche semplice da strappare ed è perfetto per chiudere scatole di cartone.

Affidati alla grande esperienza della ditta nel campo, ti propone sempre il meglio e la migliore qualità per fare in modo che il tuo lavoro sia sempre ottimizzato e efficace. La stampa degli adesivi avviene a partire da piccole e piccolissime quantità; puoi infatti acquistare a partire da soli 72 rotoli. Stampa da 1 a 2 colori. Un sistema eccellente per incrementare la sicurezza delle spedizioni e la notorietà del proprio marchio. Dopo aver fornito file grafici e testi da inserire, prima di stampare definitivamente il nastro adesivo personalizzato, sarà cura della ditta fornire una bozza da verificare ed eventualmente modificare.