Skip to content

Giochi Clementoni: i giocattoli più famosi

Clementoni è un marchio famosissimo tra i brand che si occupano di giocattoli. Leader nel settore, è garanzia assoluta di giocattoli perfettamente sicuri e atossici, anche per i più piccoli.

La Clementoni nasce con l’obiettivo di aiutare i bambini ad imparare divertendosi, supportandoli nel processo di crescita attraverso il linguaggio che conoscono meglio e che è per loro una naturale forma di espressione: il gioco.

Secondo una precisa scelta strategica l’azienda ha perseguito in questi anni una continua innovazione di prodotto che ha dato vita ad una gamma ampia ed articolata di giochi educativi, tutti ideati, progettati e sviluppati internamente dai ricercatori. L’offerta Clementoni comprende oggi giochi per i bambini dagli 0 mesi fino ai 12 anni e oltre, partendo dalla prima infanzia a cui sono dedicate le linee Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy; troviamo inoltre i giochi Montessori che propongono alcune attività ispirate al metodo educativo sviluppato da Maria Montessori.

Tutti i giocattoli Clementoni possono essere acquistati in tutti i negozi di giocattoli o negli shop online, come E-giochiamo. Si tratta di un’azienda italiana che nasce da un team con esperienza pluriennale nel settore ludico, ed ogni giocattolo viene scelto esclusivamente tra i migliori brand nazionali ed internazionali, come Mattel, Giochi Preziosi, Chicco, Fisher Price, Lego, ecc. Inoltre, è possibile acquistare anche buste, raccoglitori, cartelle, portadocumenti, cassettiere, memory card, pen drive, portachiavi, cornici, palloncini, carta da regalo, nastri, scatole, articoli per fumatori (cartine, accendini, filtri, ecc.), pennelli, colori ad olio, pastelli, matite, colori acrilici, cavalletti, colori a tempera, tavolozze, fustelle, colori per porcellana, vetro e tessuti, ecc. L’azienda offre ai propri clienti un vasto assortimento di giocattoli e articoli che le permette di fornire al cliente un’ottima disponibilità di prodotti con prezzi convenienti. Inoltre, viene garantita la consegna in 24 ore dalla conferma d’ordine in Italia grazie alle spedizioni effettuate con i migliori corrieri, assicurando pagamenti sicuri con carta, PayPal e contrassegno.